Nel luglio del 2008 lo stilista fonda il brand che porta il suo nome: una perfetta sintesi del suo amore per un’eleganza mai scontata e per la cura del dettaglio che definisce una costante attenzione all’evoluzione estetica contemporanea e ne detta con garbo nuovi canoni.
Il suo più grande obiettivo è lasciare un’impronta nel mondo della moda, un tratto riconoscibile, un segno che duri nel tempo, ma ciò che produce in lui un’emozione sempre rinnovata è osservare lo stupore e la gioia negli occhi di una donna che indossi una sua creazione.
Antonio Martino nasce nel Cilento, in un piccolo paese incastonato in quel territorio aspro e suggestivo, rigoglioso e autentico.
Delle sue radici porta con sé la capacità di osservare i dettagli del vivere con occhi sempre nuovi, del suo rapporto con la natura ricorderà il susseguirsi costante delle stagioni in un ciclo immutabile eppure in costante evoluzione.
Attraverso il suo estro creativo, cerca una bellezza senza tempo in forme e materiali che raccontino la modernità; la sua è una tenace ricerca di codici espressivi inesplorati per tradurre l’eleganza e lo stile in una chiave di lettura contemporanea.